Chi siamo

Chi siamo

Siamo Rossella e Francesco, una coppia unita nella vita e nel sogno di Baduerughe.

Rossella è laureata in Scienze Infermieristiche, oggi coordinatrice operativa in una start-up dedicata alla prevenzione sanitaria e cuore pulsante dell'azienda agricola.

Francesco, economista di origini sarde e consulente per l'innovazione in ambito sanitario. Baduerughe gli fa riscoprire le sue radici: si occupa del bosco, del taglio della legna e della raccolta dei frutti della nostra terra, con la stessa passione dei pastori della sua isola.

La nostra scelta di vita

Dal 2018 viviamo in Sabina, a pochi km da Roma, la città eterna. Una città meravigliosa, ma spesso frenetica e caotica. Così, nell'estate di quell'anno, abbiamo scelto di rallentare, respirare e costruire un luogo dove accogliere chi, come noi, cerca autenticità, natura e semplicità.

Un'oasi 

tra natura e cultura


Nasce così Baduerughe Country House, immerso nel cuore della Sabina, tra uliveti, boschi e silenzi rigeneranti.


Baduerughe oggi

Nel cuore della nostra struttura troverai un forno a legna, un barbecue e una cucina che valorizza i prodotti freschi del territorio. Inoltre, potrai gustare il liquore di mirto fatto in casa da Francesco, l'olio EVO a km 0 di Rossella e tante altre specialità selezionate.

Per occasioni speciali, prepariamo menù su richiesta, completamente naturali, pensati per esaltare i sapori autentici della nostra terra.

Nella nostra Club House organizziamo eventi, cene a tema e persino "food battle" tra piatti tipici e influenze regionali. Possiamo ospitare i tuoi invitati e rendere unico il tuo evento. E il mattino dopo, una colazione all'aperto con vista sull'uliveto ti farà iniziare la giornata con il sorriso. 

Ospitalità con passione

Baduerughe è molto più di un B&B: è un progetto di vita, un luogo dove l'ospitalità è fatta di piccoli gesti, di attenzione ai dettagli, di amore per la natura e la cultura.

Se cerchi un soggiorno autentico, immerso nella natura ma a due passi dalla città, ti aspettiamo a Baduerughe.